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I vantaggi dei nostri clienti B2B

Hai una partita IVA? Se un rivenditore o un operatore del settore illuminazione, elettricità, arredamento, progettazione e design? Acquisti i nostri prodotti con regolarità? Potresti essere un cliente B2B! Ecco qui 6 buone ragioni per diventarlo!

choice

Scelta

Offriamo centinaia di cavi italiani certificati IMQ-HAR o UL, accessori e lampadine di alta qualità che possono generare migliaia di combinazioni. L’assortimento viene regolarmente rivisto!

assembly

Assemblaggio

Un team di operatori specializzati può assemblare e certificare una gamma quasi infinita di lampade pronte all’uso che devono solo essere posizionate e accese.

customization

Personalizzazione

Raramente diciamo di no alla nuove idee, ma preferiamo assecondare la tua creatività: se ciò che desideri è fattibile, lo faremo per te. Sono possibili anche produzioni speciali.

service

Servizio

Il nostro sito è attivo 24/7: oltre a ciò, ogni cliente B2B riceve un supporto individuale da un account qualificato al quale può ricorrere durante l’intero processo: pre, durante e post vendita.

logistics

Logistica

Gli ordini B2B sono preparati in un massimo di 5 giorni lavorativi. In ogni caso, l’80% degli ordini sono spediti dal nostro magazzino centrale di Torino in 48 ore.

point of sale materials

Meteriali per il punto vendita

Disponiamo di prodotti inscatolati e display per campioni. I corners sono la soluzione per esporre un’ampia selezione di prodotti all'interno di punti vendita e massimizzare lo spazio disponibile.

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