Saremo operativi con un team ridotto dal 25.07.2025 all'11.08.2025. Durante questo periodo, vi invitiamo a contattarci preferibilmente via e-mail.
Cambia l'approccio all'illuminazione su binario LED trifase, con l'adattatore Powergear. Dotato di una tige M10, può infatti essere combinato con diverse estensioni e snodi disponibili sul nostro sito, consentendo di creare scenari luminosi personalizzati e dinamici.
Non solo garantisce un supporto stabile e sicuro a qualsiasi tipo di lampada vorrai abbinarvi, ma ti permette anche di spostarle di volta in volta nelle posizioni che più ti servono, offrendo un'illuminazione mirata e completamente personalizzabile, a soffitto o a parete. Il tutto con un buon rapporto qualità prezzo.
Hai dei dubbi sull'illuminazione a binario? Leggi il nostro blog.
Adattatore sospensione Powergear modello Pro0222 per binari trifase in colore bianco/nero comprensivo di filetto interno M10.
Materiale: policarbonato autoestinguente in classe V0
Dimensioni: 41 mm x 70 mm
Voltaggio: 230 V
Carico massimo: 10A
Peso massimo: 5 kg
Tige M10
Una piccola manopola consente di selezionare fino a tre diversi circuiti di fase.
Nota bene: verifica la compatibilità del tuo sistema di binari prima dell'acquisto.
Sul nostro sito puoi trovare diversi tipi di adattatori per binari.
Gli ordini vengono elaborati entro 48 ore dalla conferma del pagamento, salvo disponibilità del magazzino.
Salvo diversa indicazione, le spedizioni avvengono tramite La Posta Svizzera. Una volta affidati alla Posta, i tempi di consegna standard sono di 2–3 giorni lavorativi.
Gli assemblaggi vengono effettuati direttamente dal nostro team in Italia. In caso di esaurimento scorte in Svizzera, l’ordine può essere spedito dal nostro magazzino principale in Italia. In questi casi, il tempo di consegna può arrivare fino a 10 giorni lavorativi.
(Anche in queste condizioni, la distribuzione è garantita da La Posta Svizzera e non comporta costi aggiuntivi per il cliente.)
Se l’ordine è urgente, invitiamo il cliente a contattarci prima di concludere l’acquisto, per verificare la disponibilità dei prodotti desiderati.