Se per i tuoi spazi outdoor stai cercando un'illuminazione pratica, personalizzata e di charme, il cavo UV resistant per esterno rivestito in tessuto bianco firmato Creative-Cables è la soluzione giusta. Questi cavi non soltanto sono compatibili con il sistema EIVA IP65 che garantisce protezione contro acqua e pioggia, ma sono anche resistenti ai raggi UV.
I cavi per esterno Creative-Cables utilizzano un conduttore flessibile in rame elettrolitico rosso con una doppia ricopertura in gomma elastomerica. La gomma elastomerica assicura allo stesso tempo flessibilità e resistenza, ed è adatta a temperature che vanno da -25°C a +60°C.
Il tessuto bianco SM01 utilizzato come rivestimento dei cavi UV resistant, oltre a garantire la protezione dalle intemperie, permette anche di personalizzare l'aspetto delle tue luci o del sistema di illuminazione e darà luce al meglio al tuo terrazzo o al tuo giardino. Il bianco, raffinato e di charme, darà un tocco di eleganza senza tempo ai tuoi ambienti esterni.
Tutta la gamma di cavi UV resistant per esterno è stata pensata per essere utilizzata con il sistema di illuminazione Outdoor EIVA. Abbina i tuoi cavi al portalampada, al rosone (o alla spina) che più ti piacciono e al paralume che preferisci tra quelli che puoi trovare sul nostro sito, e il giorco è fatto: potrai creare le tue lampade a sospensione per uni'lluminazione personalizzata e davvero su misura.
I cavi per esterno Creative-Cables assicurano altissime prestazioni, e sono garantiti 100% made in Italy e certificati IMQ-HAR. Grazie alla loro progettazione e ai materiali utilizzati, sono sicuri, flessibili e resistono alle intemperie.
Il tessuto che riveste il cavo elettrico firmato Creative-Cables viene trattato in modo tale da resistere ai raggi UV, che sono circa il 10% della luce solare. Un cavo UV resistant mantiene vividi i colori per molto tempo, anche nelle zone più soleggiate, evitando che un'esposizione prolungata a questi raggi possa causare il deterioramento dei materiali utilizzati e la diminuzione delle prestazioni.
Cavo 2x1,00 in neoprene H05RN-F ricoperto in tessuto.
Diametro 7,6mm 2x1,00 Poliestere Bianco SM01.
Riferimento normativa EN 50525-2-21.
Direttiva Europea Bassa Tensione No. 2014/35/UE.
Certificato IMQ-HAR No. CA01.00683.
Conduttore flessibile in classe 5 in rame rosso elettrolitico, conforme alla norma IEC 60228.
Isolamento Gomma elastomerica EI 4 conforme alla norma EN 50363-1.
Colore isolamento in conformità con i requisiti delle norme HD 402 ed EN 50525-1.
Guaina esterna Gomma elastomerica EM 2 conforme alla norma EN 50363-2-1.
Colore guaina Nero.
Prodotto conforme a tutte le normative di sicurezza Italiane ed Europee.
Tipologia di prodotto | Cavo |
Sistema | EIVA |
Tessuto | Effetto Seta |
Stile | Rotondo |
Pattern | Tinta Unita |
Maincolor | Bianco |
Gli ordini vengono elaborati entro 48 ore dalla conferma del pagamento, salvo disponibilità del magazzino.
Salvo diversa indicazione, le spedizioni avvengono tramite La Posta Svizzera. Una volta affidati alla Posta, i tempi di consegna standard sono di 2–3 giorni lavorativi.
Gli assemblaggi vengono effettuati direttamente dal nostro team in Italia. In caso di esaurimento scorte in Svizzera, l’ordine può essere spedito dal nostro magazzino principale in Italia. In questi casi, il tempo di consegna può arrivare fino a 10 giorni lavorativi.
(Anche in queste condizioni, la distribuzione è garantita da La Posta Svizzera e non comporta costi aggiuntivi per il cliente.)
Se l’ordine è urgente, invitiamo il cliente a contattarci prima di concludere l’acquisto, per verificare la disponibilità dei prodotti desiderati.